PROGRAMMA: BARCELLONA
1° giorno: Ritrovo dei signori partecipanti e partenza in bus gt per la Spagna. Sosta lungo il percorso per il pranzo libero. Arrivo in serata in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.
2° giorno: prima colazione in hotel. Incontro con la guida ed escursione dell’ intera giornata: Paseo de Gracia, Casa Milà (La Pedrera), Casa Battlò. Parco Guell, Sagrada Famiglia, Centro storico, Mura romane, Cattedrale e chiostro, Vicolo del vescovo, Piazza del Re e cortile del Palazzo Reale. Pranzo. Pomeriggio a disposizione per visite facoltative: Visita del Parco di Montjuih, Piazza di Spagna, Porto, Monumento di Cristoforo Colombo, Villaggio e Porto Olimpico o un po’ di shopping. Cena e pernottamento in hotel
3° giorno: Dopo la prima colazione in hotel, partenza in bus per l’escursione dedicata alla visita di Montserrat, situata ad un’altitudine di 1235 m., Basilica Reale dove si ammirerà la famosa scultura romanica del XII sec. della “Madonna Nera”. Pranzo in Ristorante. In serata rientro in hotel per la cena e il pernottamento.
4° giorno: dopo la prima colazione , inizio del viaggio di ritorno. Sosta per il pranzo libero lungo il percorso. Arrivo in tarda serata .
|