Zona: Europa,Italia Tipologia zona: Parco Tipologia proposta: Altro Tipologia viaggiatore: Famiglia, Giovani, Senior Durata: 1 giorni
Non sono più disponibili date per questo pacchetto
PROGRAMMA
Ritrovo dei Signori partecipanti nei vari punti di carico e partenza in bus GT per Racconigi (TO). All'arrivo, incontro cone le guide all'ingresso del Castello Reale. Visita guidata del Castello, la residenza delle villeggiature tanto amata da Re Carlo Alberto e dal Re di maggio Umberto II, che qui vi nacque nel settembre 1904. Proseguimento con la visita dei sentieri del Parco per ammirare le sue bellezze naturali ed artistiche. Pranzo in ristorante. Pomeriggio libero. In serata rientro.
L'offerta comprende: viaggio in bus GT, biglietti d'ingresso e visita guidata del Castello e del Parco, pranzo in ristorante con bevande.
L'offerta non comprende: mance e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende"
Documenti Richiesti: carta d'identità
CALENDARIO Tutte le nostre proposte durante l'anno