Torna alla home page
I PROFESSIONISTI DEI VIAGGI
Tutte le migliori proposte le trovi sul nostro sito!

I professionisti dei viaggi!



ROMA, UDIENZA PAPALE E I SANTUARI MARIANI

Zona: Europa,Italia
Tipologia zona: Santuario
Tipologia proposta: Pellegrinaggi
Tipologia viaggiatore: Famiglia, Giovani, Intellettuali, Senior

Calcola il tuo preventivo
Partenza:
Dettagli sui percorsi di raccolta
Serve aiuto?
Il mio stato
 

1° GIORNO: ROMA  Ritrovo dei signoripartecipanti all'ora e nei luoghi conventi e partenza in autopullman GT per Roma. Soste lungo il percorso. Pranzo libero in corso di viaggio. All'arrivo inizieremo le nostre visite con bus con Piazza Venezia dominata dall'Altare della Patria, il marmoreo monumento a Vittorio Emanuele II re d'Italia, e da palazzo Venezia; il Campidoglio detto anche Monte Capitolino che è uno sette colli su cui venne fondata Roma per poi arrivare al Colosseo, il più grande anfiteatro di Roma...situato al centro della città, nonchè il più importante monumento della Roma antico giunto fino a noi, il Circo Massimo luogo in cui si svolgevano i giochi equestri. Al termine trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° GIORNO:  ROMA   Prima colazione in hotel alle ore 6.30 e alle 7.00 trasferimento al Vaticano per l'Udienza Papale alle ore 10.30. Al termine tempo libero per il pranzo. Nel pomeriggio continueremo le nostre visite con l'imponente Piazza San Pietro, antistante la meravigliosa basilica, luogo di pellegrinaggio di fedeli provenienti da tutto il mondo. Possibilità di visitare facoltativamente i Musei Vaticani e la famosa Cappella Sistina, che è uno dei più famosi tesori culturali e artistici della città. Al termine, rientro in hotel. Cena e pernottamento.

3°GIORNO: ROMA    Dopo la  prima colazione in hotel partiremo in bus per la visita del famoso e amatissimo Santuario del Divino Amore. La storia del Santuario è davvero inconsueta. Non è legata ad un'apparizione della Madonna, ma ad una antica immagine della vergine in trono con in braccio Gesù bambino, sovrastati entrambi dalla colomba simbolo dello Spirito Santo (di qui il titolo di Madonna del Divino Amore). Visiteremo questa oasi di spiritualità a Roma molto cara a Giovanni Paolo II che disse "fa o Madre nostra che nessuno passi mai da questo Santuario senza ricevere nel cuore la consolante certezza del Divino Amore". Proseguiremo con la visita al Santuario della Vergine della Rivelazione nella grotta delle Tre Fontane, detta Santa Maria del Terzo Millennio, dove Maria apparve al veggente Bruno Cornacchiola a partire dal 12 aprile 1947 rivelando alcuni messaggi assai pertinenti al nostro tempo. Al termine della visita tempo libero a disposizione per il pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza per il viaggio di ritorno. Arrivo previsto in serata

L'offerta comprende: viaggio in bus gt, sistemazione in hotel 3 stelle, visite guidate e trattamento come da programma, assistenza, assicurazione.
L'offerta non comprende: tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende"
Documenti Richiesti: carta d'identità
APPUNTAMENTI ALL'ARENA DI VERONA
 
NABUCCO     23 giugno

RIGOLETTO     01 luglio

AIDA     09 luglio

ROBERTO BOLLE     17 luglio

MADAMA BUTTERFLY     29 luglio

AIDA     13 agosto

TOSCA     25 agosto
 
Risultati immagini per arena di verona
Cerca il tuo viaggio
Inserisci il nome della destinazione e premi 'Cerca', lascia che sia serenissima a trovare l'offerta che fa per te!
Ad esempio cerca Tenerife , Mare , Crociera



CALENDARIO
Tutte le nostre proposte durante l'anno
Filtra per
«« Ottobre 2017 »»
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
25 26 27 28 29 30 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5

© 2009 Serenissima Viaggi srl
Tutti i diritti riservati
P.Iva 01241430022
Home  |  Viaggi a 360°  |  Offerte speciali  |  Gite in bus  |  Liste nozze  |  Voli  |  Crociere  |  Forum  |  Chi siamo

Effettua il Log-In sito realizzato da Studio Enreal