Zona: Africa,Egitto Tipologia zona: Mare Tipologia proposta: Soggiorni Tipologia viaggiatore: Giovani, Senior Durata: 8 giorni
Non sono più disponibili date per questo pacchetto
SINAI GRAND RESORT
VALTUR
Risplende come un fiore nel deserto, tra le rocce del Sinai. È composto da due complessi differenti: il Grand Village e il Village.
Nella hall del Grand Village si trovano la reception, il bar centrale, il beauty center*, l’ufficio escursioni e l’internet point*. Quest’ampia zona è illuminata da un’enorme vetrata panoramica e offre comodi divani e aree relax. Sempre nella hall, la boutique propone abbigliamento di ispirazione locale delle collezioni abbigliamento sportwear e casual “Mac-It for Valtur” e “2A0 with Valtur” e accessori come borse, collane e parei.
Completano i servizi a disposizione 2 palestre attrezzate, vari negozi e una piccola sala meeting. All’aperto, attraverso i sentieri, è possibile raggiungere le due splendide piscine d’acqua dolce dotate di lettini e ombrelloni, il teatro, la discoteca e la spiaggia.
L'offerta comprende: volo charter di andata e ritorno, trasferimenti da e per l'aeroporto, sistemazione nelle camere prescelte con trattamento di pensione completa con bevende, assistenza.
L'offerta non comprende: Mance ed extra in genere di carattere personale.
Documenti Richiesti: Per i cittadini italiani, passaporto con validità residua di 6 mesi o carta d'identità per l'espatrio valida almeno 3 mesi dalla data di entrata in Egitto; per l'ingresso con carta d'identità, è necessario munirsi di fotocopia dl documento e di una foto-tessera. I minori non in possesso di proprio documento di identità devono essere iscritti sul passaporto di un genitore che li accompagna in quanto altri documenti non sono validi. La massima permanenza in Egitto è di 28 giorni.
CALENDARIO Tutte le nostre proposte durante l'anno